VERIFICA LA DATA DI CONSEGNA

Prima di concludere il tuo ordine puoi verificare la data di consegna entro cui riceverai il tuo acquisto nella pagina di riepilogo carrello ed in fondo alla stessa pagina vicino al testo conferma ordine!

TEMPI DI CONSEGNA

Le tempistiche di ricezione della merce cambiano in base a: disponibilità dell’articolo, quantità ordinate, indirizzo di spedizione.

La data di consegna prevista è visualizzabile aprendo la scheda prodotto dell’articolo a cui si è interessati, oppure dal carrello. Se si stanno acquistando più articoli, nel carrello, sarà indicata la data di spedizione finale. Potrebbero verificarsi ritardi nelle consegne dovuti a maltempo, scioperi e zone di consegna remote o località in cui il servizio postale è limitato, fanno parte di quest'ultima categoria, ad esempio, località di montagna o isole. Se il destinatario non è presente al momento della consegna, il corriere ritenterà a consegnare una seconda volta. Successivamente l’ordine sarà conservato nei depositi del corriere fino a nostra comunicazione, vi preghiamo di contattarci per qualsiasi modifica nell’indirizzo di spedizione.

COSTI DI SPEDIZIONE

*Gratis in tutta italia! *spedizioni gratuite in tutte Italia per ordini superiori a 79€ (salvo promozioni a tempo determinato).

SPEDIZIONE ASSICURATA

Le nostre spedizioni sono tutte rigorosamente assicurate per l’intero valore del prodotto senza alcun costo aggiuntivo per l’acquirente. Yaimara Gold si impegna alla sostituzione dell'oggetto qualora venga sottratto o perduto a seguito di danneggiamento, furto o incendio durante la spedizione.

TASSE E ONERI DOGANALI PER ORDINI EXTRACEE

Le consegne in un Paese non appartenente all'Unione Europea possono essere soggette a tasse ed oneri doganali nel momento in cui entrano nel vostro Paese; queste tasse non dipendono da Yaimara Gold ma dalla Dogana del Paese di destino. Ogni tassa ed eventuale onere doganale sono a carico della parte acquirente. Yaimara Gold non può conoscere anticipatamente eventuali tasse e oneri doganali poiché variano da Paese a Paese. Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di contattare la vostra autorità doganale locale oppure il servizio clienti UPS del vostro paese. Questa quota a carico del destinatario, viene incassata dal corriere al momento della consegna o successivamente tramite emissione di fattura.